Descrizione
Decespugliatore Kawasaki TJ45E
Il Decespugliatore Kawasaki TJ45E con motore a scoppio a 2 tempi è ideale per lavori di intensità medio-alta di sfalcio dell’erba in giardini e terreni.
Il potente motore alimentato a miscela (al 2%) da 45,4 cm³ garantisce ottime performance di taglio, sia nell’erba bassa che in quella più impegnativa, con ridotte emissioni di gas di scarico e bassi consumi di carburante.
L’asta MGF DK5100L realizzata in alluminio resistente da 2 mm di spessore e 28 mm di diametro, con terminali millerighe di ultima generazione, garantisce una buona durata nel tempo dell’attrezzo.
La coppia conica è maggiorata per resistere all’elevata potenza del motore grazie ai due cuscinetti posti a supporto del pignone, ed ai due cuscinetti all’estremità dell’alberino per una migliore stabilità dell’organo di taglio durante la rotazione.
I comandi sono posti vicino l’impugnatura dell’acceleratore, mentre l’impugnatura anteriore è realizzata in gomma per facilitare l’utilizzo e la presa.
L’utilizzo è facilitato dalla dotazione di una bretella doppia che protegge anche la gamba, e le chiavi utili per la manutenzione.
Manuale del proprietario
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.