Descrizione
Solabiol cattura insetti geranio e bosso
Solabiol cattura insetti geranio e bosso sono trappole pronte all’uso e facili da utilizzare.
La trappola adesiva Cattura Insetti è l’innovativa soluzione naturale per la cattura ed il monitoraggio del lepidottero del geranio (Cacyreus marshalli) e della piralide del bosso (Cydalima perspectalis).
La trappola agisce attraverso una doppia azione attrattiva, ossia, innanzitutto il suo colore verde attira gli insetti a se e allo stesso tempo contiene uno specifico feromone attrattivo.
Una volta attirati il foglietto intrappola l’insetto rilevando l’eventuale infestazione.
La trappola è resistente alla pioggia e agli altri agenti atmosferici, garantendo fino ad un mese di efficacia o comunque fino a copertura totale del foglietto.
Il prodotto va usato con prudenza e da tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per evitare rischi per la salute umana e per l’ambiente, seguire le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.
Modalità d’impiego: Applicare la trappola ad un ramo della pianta tramite l’apposito gancio di supporto, oppure inserendola nel vaso.
Sostituire la trappola dopo 30 giorni o quando la superficie è completamente ricoperta da insetti. Applicare in maniera preventiva per monitorare fin da subito l’eventuale comparsa degli insetti. In caso di infestazione e numero di catture elevate, si consiglia di rivolgersi al proprio rivenditore, chiedendo la soluzione Solabiol più indicata per gli insetti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.